[Tecnica] installazione joomla su server debian con plesk

Simone Soldateschi simone.soldateschi a gmail.com
Dom 4 Dic 2011 23:13:38 GMT

2011/12/4 Freeze NorthPole <freeze782 a gmail.com>

> [SNIP]
>
> Se così non fosse dai un occhio ai file di log di apache:

> ho fatto la prova che mi hai chiesto e non ho avuto fortuna, controllando
> i log ho notato una cosa molto curiosa
>
> nel log compare:
>
> [Sun Dec 04 23:34:23 2011] [error] [client xx.xx.xxx.xx] File does not
> exist: /var/www/vhosts/default/htdocs/miodominio.it
>
> ma nel server non c'è quella cartella
>
> ma invece è presente in cd /var/www/vhosts
> e il bello è che sono cartelle che si creano autoticamente quando creo un
> nuovo dominio da plesk

> [...]

Come ti veniva suggerito sopra immagino che sia una strategia di Plesk.
Non lo conosco, ma ti è indispensabile utilizzare un prodotto proprietario
solo per configurare dei semplici virtual-hosts?