[Tecnica] my hearth is on fire

bartrosso bartrosso a gmail.com
Lun 12 Dic 2011 18:49:01 GMT

salve,
 mi sono appena ustionato un dito toccando il sotto del mio portatile
non credo lo debba fare, è gia un pò e mi sto informando in giro epr capire
se questo problema possa dipendere da linux, driver video, alimentazioni,
etc..

le specifiche sono quelle del Dell studio 1745

la zona bollente è  a occhio nei pressi della scheda video

una: ATI Technologies Inc M96 [Mobility Radeon HD 4650]

è difficile essere più precisi senza smontare completamente il tutto e per
arrivare a togliere il sotto devo togliere sopra tastiera monitor coperchio
etc etc

zona hd fredda,

un solo sensore attivo : che segna

radeon-pci-0100
Adapter: PCI adapter
temp1:        +95.5°C

a giudicare dal nome è quello della scheda video---

prima che mi fonda ora spengo, ma secondo voi sono i driver video???

tanga aka bartrosso

leggero dal cellulare la risposta

--
Sono ciò che sono grazie a quello che siamo tutti,

un mio amico mi ha detto che ubuntu significa: "Non so configurare Debian.."

«Immagina se ogni persona sulla terra potesse condividere con accesso
libero e totale tutta la conoscenza umana.»
— Jimmy Wales, fondatore di Wikipedia