[Tecnica] installazione joomla su server debian con plesk

Freeze NorthPole freeze a siena.linux.it
Lun 19 Dic 2011 13:05:47 GMT

Ciao Motaz,
prima di tutto scusami per il ritardo estremo. grazie mille per le tue dritte

ti aggiorno che ho aggiornato la versione di plesk che in teoria
dovrebbe avere il tasto di installazione automatica di joomla, il
stasto c'è ma instalal solo al 1.7 io voglio la 1.5

se metto un file di test nella cartella /var/www/vhosts/miodominio.it/httpdocs
lo vedo tranquillamente nell'url che ho scritto in passato
ma se metto la cartella di joomla non  riesco a vederla via web...

Grazie mille ancora

ps non posso modificare il file host del mio pc perchè non ne uso 1... :D

/vaa/www/vhosts/ilmiodomio.it