[Tecnica] URGENTE Startup automatico del pc

bartrosso bartrosso a gmail.com
Sab 29 Gen 2011 17:33:00 GMT

Abbiamo urgente bisogno di sapere una cosa.

Non ditemi che non esiste perchè sia il mac che win lo possono fare,
ma esiste un modo per avviare in automatico il pc da linux?
tipo una impostazione di cron...

Ah, che non sia il RTC Alarm della scheda madre perchè non la possiamo usare
per un determinato motivo.
grazie mille

tanga

--
Sono ciò che sono grazie a quello che siamo tutti,

un mio amico mi ha detto che ubuntu significa: "Non so configurare Debian.."

«Immagina se ogni persona sulla terra potesse condividere con accesso libero
e totale tutta la conoscenza umana.»
— Jimmy Wales, fondatore di Wikipedia