[Tecnica] G1 e Cyanogen Mod

Andrea Mancini biso a biso.it
Gio 14 Lug 2011 20:30:36 BST

Io ho provato la Cyanogen 6 e gira abbastanza bene, non è molto fluido
se apri varie applicazioni ma accettabile. Mi pare funzionasse tutto,
fotocamera, BT, telefono..

Per l'installazione:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=722801
http://wiki.cyanogenmod.com/wiki/HTC_Dream

Devi fare tutti i passaggi, rooting, dangerSPL, wipe e install, etc....
alcuni possono brikkare il telefono quindi attenzione.

Durata del tutto: 1-2 ore

Ciao!