[Tecnica] ibook linux

simone giuliani simone.giuliani a gmail.com
Ven 11 Mar 2011 21:39:06 GMT

se lo colleghi ad un altro mac con il firewire e tieni premuto il tasto T
(oppure F non ricordo) al boot, il mac si comporta come un disco esterno.
dal g4 in poi ho provato questa cosa svariate volte, sul g3 non l'ho mai
provata ma sarei fiducioso.
una volta che e' un disco esterno di un altro mac puoi "incollarci" una
immagine disco con DD per dirne una.

a presto
   simone