[Tecnica] ibook linux

$ito checco.sito a gmail.com
Ven 11 Mar 2011 22:22:34 GMT

Purtroppo il G3 non fa boot da HD esterno, se il problema è l'installazione
del nuovo sistema operativo sei un po' fregato a meno di usare il G3 come HD
firewire come ti hanno già consigliato.
Se vuoi un consiglio sulla distribuzione, ultimamente mi ha incuriosito
questa http://www.jolicloud.com/ è un OS cloud, quindi leggerissima, ma devi
avere sempre una connessione disponibile.
Potrebbe fare al caso tuo visto l'hardware.

regards
$ito