[Tecnica] x e ssh [ERA]calcolo distribuito ?

Freeze NorthPole freeze a siena.linux.it
Lun 21 Mar 2011 22:20:55 GMT

Perfetto alla fine ci sono riuscito :)
sto scrivendo la mail dall'olpc ma usando firefox del notebok + potente:)
ora studio per capire come faccio ad usare questo barbatrucco al
meglio :D es evitare che i video di youtube vadano a scatti
Grazie mille a tutti