[Tecnica] IReport ed Invoicex

Alessandro aka Nevermind nevermind a volonotturno.it
Lun 21 Mar 2011 22:51:43 GMT

Visto che sto usando con soddisfazione invoicex, e visto che il fatto
che sia realizzato da dei ragazzi di Poggibonsi mi fa anche più piacere,
ora vi chiedo:
ho modificato con IReport la fattura accompagnatoria che esce di default
con Invoicex, ma ho anche scoperto che non mi riporta il telefono del
cliente nei dati di intestazione.
In particolare, dovrebbe portarseli dietro con la variabile
$F{recapito1}, che però restituisce null, e quindi resta vuoto il
campo... suggerimenti?

--
Alessandro aka Nevermind