[Tecnica] ubuntu11.04 ...e una

bartrosso bartrosso a gmail.com
Dom 1 Maggio 2011 12:27:24 BST

non volevo creare scompiglio...

ho installato la beta tempo fa, l'ho provata e tutto, ma senza avere mai
visualizzato la unity, che dopo due giorni ho imaparato ad apprezzare.

ottime le chiavi veloci, mi ha aiutato uno sfondo ufficiale del desktop con
l'elenco delle short)
il problema mio è solo uno che non ho riscontrato nei giorni precendenti
alla data di rilasco, nella beta andava tutto ok.

Il problema è stato durante l'installazione di qualche pacchetto aggiuntivo
il giorno del rilascio, al 90% si interrompe bruscamente, mi segnala un
errore relativo a ndiswrapper poi riparte e completa..

ora però dopo qualche giorno continuo ad avere :
dpkg: errore nell'elaborare nspluginwrapper (--configure):
 il sottoprocesso vecchio script di post-installation ha restituito lo stato
di errore 139
Si sono verificati degli errori nell'elaborazione:
 nspluginwrapper

ho provato a reinstallare nspluginwrapper si chiude col medesimo errore
ho provato il force non risolve
Ammetto di non averci perso più di tanto tempo
visto che non ho problemi di altro tipo, solo questo messaggio di errore, ma
installazioni ed aggiornaemnti li completa ugualmente

grazie dell'attenzione.

Tanga