[Tecnica] ubuntu11.04 ...e una

Dom 1 Maggio 2011 20:40:45 BST

Alle 13:27 del 1/5/2011, bartrosso ha scritto:
> ho provato a reinstallare nspluginwrapper si chiude col medesimo errore
> ho provato il force non risolve
> Ammetto di non averci perso più di tanto tempo
> visto che non ho problemi di altro tipo, solo questo messaggio di errore, ma
> installazioni ed aggiornaemnti li completa ugualmente

Cioè, hai beccato un bug negli update nel giorno del rilascio? Questa è sfiga vera :)

Prova a rimuoverlo con il purge e a rimetterlo.

sudo apt-get purge nspluginwrapper
sudo apt-get install nspluginwrapper

Se ti dà ancora errore aprigli un bug. Dal terminale dagli:

$ ubuntu-bug nspluginwrapper

e segui le istruzioni.

Quando lo hai aperto sottoscrivimi al bug che lo controllo un po'
(sono xdatap1 anche su Launchpad)

- Do what you like. Like what you do -