[Tecnica] Problema con Ubuntu e internet key Alcatel

Gio 5 Maggio 2011 15:05:07 BST

Alle 15:52 del 5/5/2011, abeti ha scritto:
> Non mai avuto problemi particolari, se non che ieri, provando per la
> prima volta su UBUNTU una internet key, non riesco a connettermi.
> La chiavetta è una ALCATEL usb 7.2 Wireless Chic, la connessione wind;
> ho cercato su vari forum, ma per questo modello non sono riuscito a
> trovare indicazioni utili.

Al 99% risolvi installando il pacchetto usb-modeswitch dal software center.

Dopo che l'hai installato infila la chiavetta ed aspetta che la lucetta sopra smetta di
lampeggiare (o diventi celeste dipende dai modelli). La prima volta puo' metterci anche
qualche minuti.

- Do what you like. Like what you do -