[Tecnica] Digest di Tecnica, Volume 58, Numero 5

Francesco Chiantese posta a francescochiantese.it
Mer 11 Maggio 2011 12:03:58 BST

Il 10/05/2011 13:00, tecnica-request a gaia.siena.linux.it ha scritto:
> Invia le richieste di iscrizione alla lista Tecnica all'indirizzo
> 	tecnica a liste.siena.linux.it

> 	http://liste.siena.linux.it/cgi-bin/mailman/listinfo/tecnica
> 	tecnica-request a liste.siena.linux.it

> 	tecnica-owner a liste.siena.linux.it

> della lista Tecnica..."
>

> Argomenti del Giorno:
>
>     1. Acquisizione video da usb (Francesco Chiantese)
>     2. Re: Acquisizione video da usb (O-Zone)
>     3. Postproduzione Video (Alessandro aka Nevermind)
>     4. Re: Postproduzione Video (Marcello Semboli)

> Message: 1
> Date: Mon, 09 May 2011 14:06:08 +0200
> [...]
Purtroppo non vede la telecamera ne come root ne come utente :-(
Altre ipotesi?

--

/"Infondo, il mio, è il mestiere più bello del mondo; ogni giorno
persone si accostano alla mia soglia, per ascoltare, mi fanno sostare

Francesco Chiantese

www.francescochiantese.it

tel. +39.339.633.85.65

posta a francescochiantese.it