[Tecnica] Postproduzione Video

Alessandro aka Nevermind nevermind a volonotturno.it
Mer 11 Maggio 2011 21:32:13 BST

Con Kdenlive ho un problema però... mentre ci lavoro mi crasha. L'avevo
già provato, ma mi si chiude all'improvviso, da solo.
Semmai appena ho un po' di tempo provo a lanciarlo da terminale così poi
vi scrivo che errore mi dà

--
Alessandro aka Nevermind