[Tecnica] configurazione scheda tv digitale terrestre

roberto.volpini a valdelsa.net roberto.volpini a valdelsa.net
Dom 20 Nov 2011 13:48:14 GMT

ho installato a parte i warning che mi da li scrivo sotto....non ho trovato la funzione di ricerca canali....c'è solo un channel editor nel quale si possono editare ....sai come si avvia la scansione per il canali?
questi i warning:

robi a robi-desktop:~$ xawtv
This is xawtv-3.95.dfsg.1, running on Linux/i686 (2.6.35-22-generic)
xinerama 0: 1024x768+0+0
WARNING: couldn't find framebuffer base address, try manual
         configuration ("v4l-conf -a <addr>")
v4l2: WARNING: framebuffer base address mismatch
v4l2: me=(nil) v4l=(nil)
Warning: Cannot convert string "-*-ledfixed-medium-r-*--39-*-*-*-c-*-*-*" to type FontStruct