[Tecnica] inner join

bartrosso bartrosso a gmail.com
Lun 28 Nov 2011 18:49:56 GMT

scusatemi

ma quando devo fare una inner join con mysql e unisco due tabelle, usando
gli alias,

come si fa il fetch array dei risultati?

Es:

$query=mysql_query("SELECT * from pippo as p, topolino as t");

while($res=mysql_fetch_array($query)){
$id1=$res['p.id'];
$id2=$res['t.id'];
}

QUESTO NON MI FUNZIONA, ma non mi da neanche errori

Tanga aka Bartrosso

--
Sono ciò che sono grazie a quello che siamo tutti,

un mio amico mi ha detto che ubuntu significa: "Non so configurare Debian.."

«Immagina se ogni persona sulla terra potesse condividere con accesso
libero e totale tutta la conoscenza umana.»
— Jimmy Wales, fondatore di Wikipedia