[Tecnica] inner join

bartrosso bartrosso a gmail.com
Mar 29 Nov 2011 09:53:45 GMT

scusatemi,
mi spiego meglio.

ho due tabelle una di ordini cornici e una di schedeprogetto (altra
categoria lavorativa). Entrambe le tabelle contengono il dato dataconsegna.

devo ordinare tutti gli elementi di entrambe le tabelle disposte per
dataconsegna per tirare fuori uno scadenzario.

la domanda, devo semplicemente selezionare tutti gli elementi da entrambe
le tabelle e stamaprle ordinandole per dataconsegna.

quale tipo di join devo usare?

tanga