[Tecnica] inner join

bartrosso bartrosso a gmail.com
Mar 29 Nov 2011 10:10:49 GMT

ti ringrazio delle risposte velocissime, ma continuo ad avere problemi.

Non è difficile, ho letto i manuali, l'ho anche gia rifatto in passato, ma
io da ste tabelle non riesco a tirare fuori niente. quindi sto sbagliando
qualcosa.

Allora ho due tabelle, con UN SOLO elemento ciascuno

fatta la select cornici.*, schedaprogetto.* FROM cornici, schedaprogetto
dallo spazio SQL di phpmyadmin ottengo
non due ma una riga di risultato, contenente TUTTI i campi delle due tabelle

come faccio ciclarle?

se inserisco più elementi per riga non ottengo le righe delle tabelle,
ottengo una loro combinazione.

cioè 2 elementi per tabella mi restituiscono 4 elementi contenenti le
combinazioni,

2 elementi in una e 3 nell'altra ottengo 6 righe con le combinazioni 2X3

e cosi via.

Semplicemente mi servono i risultati delle due select messi in fila,

c'è il modo o devo crearmi per ogni inserimento una tabella terza che si
salvi TUTTI gli inserimenti con riferimenti esterni?? mi sembra strano..

tanga