[Tecnica] Contatti riordino

bartrosso bartrosso a gmail.com
Sab 1 Ott 2011 11:13:42 BST

personalmente ho copiato contatti sim su telefono, inserito il contatto con
gmail e account google, e sincronizzato su telefono la rubrica
ora ho tutti i miei contatti di sim telefono e gmail nella rubrica.

unico problema devo iniziare a gestire i gruppi preferiti perchè le email
passano sempre prima in ordine alfabetico alla stragrande maggioranza di
contatti.
e il mio numero 1 storico "amore" è diventato il 110 circa...

tanga
aka bartrosso