[Tecnica] lamp su android

bartrosso bartrosso a gmail.com
Sab 10 Set 2011 09:35:52 BST

salve a tutti.
vi chiedo una cosa di cui so gia la risposta, ma voi avete la bella
abitudine di stupirmi ogni volta..

quindi: come da Oggetto, credete che sia fattibile installare un server
apache (tipo xampp) mobile-portable, su android?
in fin dei conti leggo che come principale problema si ha ovviamente le
prestazioni del telefono, ma visto che gli smartphone di oggi hanno le
caratteristiche dei portatili dello scorso anno, non credo sia impossibile
immaginarlo.
e come diceva einstein l'immaginazione è più importante della conoscenza, e
che la conoscenza è infondo il motore che ci fa girare, in soldoni,
èfattibile? esiste?
ho letto qualcosa riguardo ad appoggiare i progetti su g sites, e gestirli
con una app di google, ma non è quello che cercavo.

ieri cmq smanettando con ssh, vnc, e server ftp mi sono convinto che si
possa fare OGNI cosa...

tanga

--
Sono ciò che sono grazie a quello che siamo tutti,

un mio amico mi ha detto che ubuntu significa: "Non so configurare Debian.."

«Immagina se ogni persona sulla terra potesse condividere con accesso libero
e totale tutta la conoscenza umana.»
— Jimmy Wales, fondatore di Wikipedia