[Tecnica] browser auto refresh costante

bartrosso bartrosso a gmail.com
Sab 21 Apr 2012 10:40:36 BST

Salve a tutti,
avete un consiglio da darmi?
Sono alla ricerca di un plugin browser app quello che volete per poter
avere una anteprima delle pagine web che faccio.
Per ora sono arrivato a reloadevery un plugin per firefox ogni 5 secondi

Però in un video tutorial, un tizio che mentre compilava vedeva nellal
finestrella accanto in tempo reale cambiare il prodotto finale..

in termini più consoni alla lista tecnica,  un tail sul file di lavoro, ma
visivo..

Tanga

--
Sono ciò che sono grazie a quello che siamo tutti,

un mio amico mi ha detto che ubuntu significa: "Non so configurare Debian.."

«Immagina se ogni persona sulla terra potesse condividere con accesso
libero e totale tutta la conoscenza umana.»
— Jimmy Wales, fondatore di Wikipedia