[Tecnica] Hardware per EmDebian

Mar 7 Feb 2012 15:09:40 GMT

Il 07/02/2012 13:39, Motaz Abuthiab ha scritto:
> Buongiorno
>
> Ho bisogno di un hardware dove posso installare facilmente Embedded
> Debian, qualcuno sa indicarmi la strada giusta ?

Io ho una freescale i.mx53 (senza schermino, ha l'uscita vga) che ho
vinto all'ultimo ubuntu developer summit.

Non so nulla di Embedded Debian, ma Ubuntu ha un immagine apposta per
quella, per cui immagino anche Debian ce l'abbia. Come memoria di massa
usa microSD, molto comoda per avere diverse immagini.

Se la vuoi provare te la presto qualche giorno, da quando ce l'ho l'ho
accesa due volte, non ho mai tempo. :(

- Do what you like. Like what you do -