[Tecnica] Hardware per EmDebian

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mar 7 Feb 2012 16:22:39 GMT

Il 07/02/2012 17:10, Motaz Abuthiab ha scritto:
> Grazie Paolo
>
> Si, mi interessa provarla, sai quanto costa ??

L'ultima volta che ho controllato (ottobre) costava 150$, però queste
cose cambiano alla velocità della luce. Ho visto nel sito che adesso c'è
la versione con schermino LCD touch inclusa, però non ho visto il prezzo
(occorre registrarsi).

Ci possiamo trovare una sera al kroeg così te la porto e con l'occasione
prendiamo una birra tutti assieme. Che ne dici?

EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1