[Tecnica] dell xps 17 (l702x)

bartrosso bartrosso a gmail.com
Gio 5 Gen 2012 18:06:24 GMT

come ho messo l'opzione noacpi è partito senza problemi, quindi credo di
capire, che la nuova sandbridge con gestione migliorata dell'alimentazione
e degli stati di sospensione non vada proprio al meglio

boh, se vedo che non va cambio architettura, tanto per ora è tutto vuoto il
sistema.

tanga

grazie mille