[Tecnica] dell xps 17 (l702x)

bartrosso bartrosso a gmail.com
Ven 6 Gen 2012 15:26:01 GMT

perfetto, non funziona assolutamente.
il problema è che l'acpi serve eccome, appena mi va in risparmio energetico
lo schermo, (dieci secondi in batteria) si abbuia tutto e non si riaccende
più.
Ed è stato il primo problema riscontrato.

Ora , il mio pc con stesso modello, matricola e hw di molti altri
funzionanti con linux, sembra non gradire qualcosa.
Sui vari forum vedo persone che se hanno problemi riguarda la hybrid
graphic card, intel combo nvidia che da problemi a causa di driver troppo
recenti per nvidia, ma per ilr esto sembro l'unico

boh, ora provo archilinux da netinstall e vedo cosa mi ridice, ma è strano
forte questo tipo di blocco totale del processo di installazione con
timeout diversi in base al supporto che utilizzo ..

tanga