[Tecnica] dell xps 17 (l702x)

Moreno Bartalucci moreno.bartalucci a gmail.com
Ven 6 Gen 2012 15:48:44 GMT

Domanda banale: hai visto se ci sono aggiornamenti del BIOS?

Altra cosa, non so se c'entra, io ho un Dell precision m6400.
Tempo fa mi succedeva che, a batteria e senza il monitor esterno, dopo un po' di tempo si bloccava.
Ho scoperto che la scheda video si impallava quando il proprio processore andava alla frequenza minima.
Forzandolo a frequenza massima andava tutto bene.
Dell mi ha sostituito la scheda video.
Ripeto: magari non c'entra nulla, però...

Ciao,

Moreno

Inviato da iPhone