[Tecnica] update-manager in Ubuntu 11.10

francis drake janhus a gmail.com
Mar 10 Gen 2012 06:10:59 GMT

Ma scusa Luigi, stai parlando di quattro aggiornamenti in tempi diversi?
Cioè, per dire, oggi uno, il secondo fra tre giorni e così via? Perché se è
così è davvero preoccupante ... I demoni non credo proprio che c'entrino
nulla, anche se hai ragione a dire che la metà non serve. L'altro giorno
però stavo cercando altro in rete e mi ha dato nell'occhio che l'update
manager del "gatto" dà problemi di ogni genere, sicché ci sta che sia uno
di questi bachi. Ma comunque gli aggiornamenti sono a posto?

S.
:: Sir Francis Drake
:: janhus a gmail.com :: http://francisdrake.afasici.net
:: twitname: francis_drake66 :: Skype: francis.drake666
:: linux user: #527038
:: proud associate member of FSF: #9177
"E quando tutto andava a catafascio / nessuno ci faceva tanto caso"