[Tecnica] dell xps 17 (l702x)

Andrea Mancini biso a biso.it
Mar 10 Gen 2012 21:16:09 GMT

Anche io ho la versione non-3D con il monitor FHD antiglare ma
processore i7.
A differenza della nostra versione, quella con 3D non utilizza mai la
scheda Intel e optimus e lavora sempre con la nvidia.

Ho anche la tua stessa conf dei dischi, ho installato questi driver qui:
http://www.dell.com/support/drivers/it/it/itdhs1/DriverDetails/DriverFileFormats?DriverId=5NKNH&FileId=2813631894
http://www.dell.com/support/drivers/it/it/itdhs1/DriverDetails/DriverFileFormats?DriverId=0373W&FileId=2796124420
http://www.dell.com/support/drivers/it/it/itdhs1/DriverDetails/DriverFileFormats?DriverId=4GPJW&FileId=2796125870
e non ho problemi ad eseguire giochi 3D senza bisogno di settare
qualcosa in particolare. Non sono proprio aggiornati, ma meglio di niente!

Per il quickset questi qui:
http://www.dell.com/support/drivers/it/it/itdhs1/DriverDetails/DriverFileFormats?DriverId=54X1W&FileId=2796127705
e mi funziona.

Questa la pagina con la lista dei drivers:
http://www.dell.com/support/drivers/it/it/itdhs1

Molto probabilmente hai il bios con release A14 (come me), che risolve
alcuni bug e ne crea di nuovi... stiamo tutti aspettando l'A15...

Per i nostri modelli ho visto che gli altri utilizzano ironhide per la
completa gestione del reparto video sotto linux, ma non ho ancora
provato ad installarlo.
Dato che ad Arezzo non ho adsl, appena ho tempo a lavoro (dove la banda
non manca di certo) provo ad installare ubuntu e ti so dire come va. La
live mi ha funzionato alla prima.

Saluti
Andrea Mancini