[Tecnica] update-manager in Ubuntu 11.10

Luigi pergigi49 a gmail.com
Mer 11 Gen 2012 10:59:08 GMT

Il 10/01/2012 07:10, francis drake ha scritto:
> Ma scusa Luigi, stai parlando di quattro aggiornamenti in tempi diversi?

... yes ...

> Cioè, per dire, oggi uno, il secondo fra tre giorni e così via?

... sìsì ...

 Perché
> se è così è davvero preoccupante ...

... appunto ...

I demoni non credo proprio che
> c'entrino nulla, anche se hai ragione a dire che la metà non serve.
> L'altro giorno però stavo cercando altro in rete e mi ha dato
> nell'occhio che l'update manager del "gatto" dà problemi di ogni genere,
> sicché ci sta che sia uno di questi bachi. Ma comunque gli aggiornamenti
> sono a posto?

... sì. gli aggiornamenti sono a posto.
Frugando in rete ho trovato che potrebbe essere un problema di PolicyKit
(l'aggeggio dello gnomo che dovrebbe gestire anche queste cose) e che in
in 11.10 NON c'è ... mah ...
Gli aggiornamenti per ora (almeno finché non mi rompo e non torno
indietro o addirittura cambio distribuzione) li faccio da console e
tanti saluti ...

L.