[Tecnica] VPN tra IP dinamici

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Lun 30 Gen 2012 09:45:02 GMT

Salve a tutti devo risolvere un problema (in realt sono pi d'uno ma questa  un'altra storia...) e come da titolo devo far parlare almeno due 2 (ma tre sarebbe meglio) computer dotati di IP dinamico via internet.

Il poco che ricordo  che le VPN si fanno tra  IP fissi (o che almeno uno serve come punto di appoggio) quindi non so da che parte rifarmi e anche google non mi ha aiutato molto..
Un computer ha windows, gli altri due hanno linux (e uno di questi ultimi non  connesso sempre ad internet almeno per ora)

Esistono soluzioni praticabili per il mio simpatico problema?

Aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perch lo stack  LIFO" (Dinogen)