[Tecnica] multiusers su un sistema

bartrosso bartrosso a gmail.com
Gio 15 Mar 2012 15:44:56 GMT

grazie mille della utile risposta.
Ho risolto in quanto commettevo un errore..
Dalla documentazione ufficiale di Postfix non si capisce assolutamente
questa cosa.( o almeno io mi ci sono perso più volte).
Una volta scritto il mio login_maps, dovevo semplicemente passarlo a
#postmap per farlo processare come hash e farmelo riconoscere.
Comunque in quanto si tratta di un server mail dedicato ad un solo utente
non ho problemi. Ho creato un utente apposito per fare questo.
Per la guida di ubuntu.it era quella che ho utilizzato maggiormente nel
lavoro sul server..
Grazie mille per il tempo dedicatomi.

Tanga aka Bartrosso