[Tecnica] Domanda phpmailer ssl aruba

bartrosso bartrosso a gmail.com
Mar 29 Maggio 2012 10:04:44 BST

Scusatemi, nessuno ha avuto esperienze di inviare email tramite phpmailer
L'ho sempre usato senza problemi.
Ora mi trovo da due giorni dietro ad un semplice invio su di un sito in
aruba.
Con i dati rivisti e rivisti e sono corretti e secondo la guida di aruba
stessa.
SSL
porta 465
server smtps.aruba.it
Auth  si
username e password , sono l'email e la sua rispettiva password.

Continua a negarmi l'accesso smtp,
Rimandandomi alla linea 212 del class.smtp.php di phpmailer in cui avviene
un controllo sull'host.
Io non so più cosa provare.
Gli altri tre invii del sito usano sempre phpmailer funzionando
correttamente ma uso come gestore di posta un amail gmail con TLS  e porta
di google (500 e qualcosa, ora non ricordo .)

Non vorrei eliminare phpmailer, lo uso bene in molte altre occasioni.

Sapete dirmi se c'è qualche cosa su aruba che non mi permette di inviare?

OpenSSL da php.ini è enabled
Ultima versione disponibile.

Grazie mille
Bartrosso

--
Sono ciò che sono grazie a quello che siamo tutti,

un mio amico mi ha detto che ubuntu significa: "Non so configurare Debian.."

«Immagina se ogni persona sulla terra potesse condividere con accesso
libero e totale tutta la conoscenza umana.»
— Jimmy Wales, fondatore di Wikipedia