[Tecnica] Domanda phpmailer ssl aruba

bartrosso bartrosso a gmail.com
Mar 29 Maggio 2012 17:22:13 BST

ho risolto, per i posteri.

Solo con aruba mi ha dato questo tipo di problema ma è relativo a phpmailer
Semplicissimo: il protocollo ssl è da scriversi minuscolo e senza
virgolette... SMTPSecure=ssl;
Altrimenti non viene preso. il fatto è che in tutti gli altri casi finora
avuti non prendendo ssl
entrava in tls con la porta di default che per gmail non era affatto un
problema.

In realtà, quindi, non avevo mai mandato correttamente email con phpmailer
in ssl.
Quanto cose si imparano tra una bestemmia ed un rosario

Bartrosso

quando