[Tecnica] due domande

bartrosso bartrosso a gmail.com
Mar 20 Nov 2012 10:18:42 GMT

La prima
1) cosa ne pensate di questo ?
http://www.omgubuntu.co.uk/2012/11/system76-unviel-17-extreme-gaming-laptop

2) ho tovato un bot in azione sul mio server dal nome Morfeus fucking
scanner, che usa questo file qua /user/soapCaller.bs

che ovviamente non trovo, forse lo cerca e basta... non so.

Ho letto qua e la e alcuni dicono non fa nulla, altri lo fermano cambiano
htaccess, altri ancora consigliano fermamente di rimuoverlo.

Si occupa, a quanto ho capito, di trovare falle negli script php.. di che
tipo non loso, ma con i miei script va sul sicuro...

le trova garantito al limone...

Tanga

--
Sono ciò che sono grazie a quello che siamo tutti,

un mio amico mi ha detto che ubuntu significa: "Non so configurare Debian.."

«Immagina se ogni persona sulla terra potesse condividere con accesso
libero e totale tutta la conoscenza umana.»
— Jimmy Wales, fondatore di Wikipedia