[Tecnica] mai pių un sito su register.it

Motaz Abuthiab moty66 a gmail.com
Mar 2 Ott 2012 11:17:52 BST

Il giorno 01 ottobre 2012 23:52, bartrosso <bartrosso a gmail.com> ha scritto:

> Ma secondo voi č normale che non possa usare uno script phpmailer su uno
> spazio hosting pagato pių che su aruba.
> Ti obbligano ad usare il LORO FORM MAIL con il LORO codice e le LORO
> personalizzazioni, mandano email solo in PLein Text,

No, non č per niente normale, aruba, register, hostgator e godaddy sono i
peggiori con cui ho lavorati negli ultimi 10 anni.
Per questo ho comprato un server dedicato _da seeweb.it_ per i miei
clienti, quando devo fare un sito dico o lo prendo io in gestione o non lo
faccio, funziona sempre. Costa caro, ansi carissimo, ma con tutti i clienti
che ho messo dentro sono arrivato ad un costo di 10 euro/hosting annuale e
rivendo a 50€+ in base alle risorse.

ma questi so matti.

SI SI SI

> Ora mi tocca riscrivere un modulo di invio email che ha funzionato ovunque
> fino ad ora perchč questi c'hanno le regole a pipa di cocco.

Ma no, *forza IFRAME*. fai un form su un hosting dove ti gira lo script e
rinfilalo dentro il loro sito con <IFRAME> e pace

Saluti
M.