[Tecnica] mai più un sito su register.it

bartrosso bartrosso a gmail.com
Mar 2 Ott 2012 11:27:02 BST

giusto consiglio,
appena sarò in grado di impormi al cliente con la consapevolezza di non
dire fesserie, seguiro il tuo consiglio.
Per ora se mi chiedono fare un restyle, faccio slo un restyle, e
puntualmente mi sbatto per risolvere magagne del genere.

Grazie mille della risposta

Tanga