[Tecnica] strano comportamento dei DM e di X

bartrosso bartrosso a gmail.com
Ven 5 Ott 2012 10:21:39 BST

cambia madame!
Te ne trovi una che usa il mac cosi non ti darà mai problemi di DM.
A parte gli scherzi, so che non vuoi, ma alle volte una reinstallazione
pulita fa sparire appunto queste stranezze, soprattutto dopo ceh hai messo
e rimesso mano a più cose, file di conf, etc.

Non so neanche dirti se c'entra qualcosa, ma l'ultima volta che ho avuto un
problema con scheda video, ho cancellato il fie il file xorg.conf ne crea
uno nuovo lui al primo riavvio con le impostazioni di fabbrica e tutto mi è
andato a posto.

tanga