[Tecnica] strano comportamento dei DM e di X

Luigi pergigi49 a gmail.com
Ven 5 Ott 2012 19:41:24 BST

Il 05/10/2012 11:21, bartrosso ha scritto:
> cambia madame!

un vecchio collega diceva che a 50 anni le donne andrebbero rottamate,
per 2 di 25 ... :-DDD ... so' in ritardo di 10, troppo tardi, non me la
vogliono neppure dal pianigiani ... :-D

> Te ne trovi una che usa il mac cosi non ti darà mai problemi di DM.

dio ci scampi e liberi dalle donne innamorate della mela morsicata (...
mmmm .... sarà mica un atavico ricordo della prima? prima anche nel
combinare casini, per l'appunto con un morso ad una mela ... :-DDDD ...
non me ne vogliano le donne della lista, se ci sono ... :-) ...)

> A parte gli scherzi, so che non vuoi, ma alle volte una reinstallazione
> pulita fa sparire appunto queste stranezze, soprattutto dopo ceh hai
> messo e rimesso mano a più cose, file di conf, etc.

...scherzi a parte, perché reinstallare? per l'appunto è stata
praticamente una nuova installazione, tengo sempre i dischi con tre
partizioni: a) root e tutto quello che riguarda il sistema; b) swap; c)
home, su cui avevo cancellato tutti i files e directories "punto"
(eccetto quella di tunderbird e di firefox). quella di root l'ho proprio
formattata

> Non so neanche dirti se c'entra qualcosa, ma l'ultima volta che ho avuto
> un problema con scheda video, ho cancellato il fie il file xorg.conf ne
> crea uno nuovo lui al primo riavvio con le impostazioni di fabbrica e
> tutto mi è andato a posto.

... potrei anche provare se c'entrasse qualcosa, ma non credo perché "a
mano" funziona perfettamente, quindi l'inghippo è sicuramente tra i 2
accidenti X e DM ...