[Tecnica] attacco bruteforce

Marcello Semboli dinogen a gmail.com
Gio 11 Ott 2012 09:23:46 BST

Per prima cosa devi capire che  successo precisamente.
Detto cos  molto generico,  come dire "hanno violato le mie cose,
secondo voi come posso proteggermi?". Ok va bene, ma  il tuo
fratellino che ti ha letto il diario che hai sotto il letto, o una
task force di terroristi ha fatto irruzione sul tuo yacht privato?
;-)