[Tecnica] attacco bruteforce

Marcello Semboli dinogen a gmail.com
Gio 11 Ott 2012 09:23:46 BST

Per prima cosa devi capire che è successo precisamente.
Detto così è molto generico, è come dire "hanno violato le mie cose,
secondo voi come posso proteggermi?". Ok va bene, ma è il tuo
fratellino che ti ha letto il diario che hai sotto il letto, o una
task force di terroristi ha fatto irruzione sul tuo yacht privato?
;-)