[Tecnica] PnPBIOS

Giulio Saletti giulio.saletti a gmail.com
Ven 12 Ott 2012 17:28:26 BST

Ciao Gabriele,
avevo letto dei laptop ma ho bellamente ignorato le indicazioni... sono
abbondantemente sopra i requisiti richiesti.

Passando l'opzione suggerita al boot del CD non succede nulla, si freeza,
semplicemente.

Ho parzialmente risolto installando in VirtualBox e per i miei scopi č
stato pių che sufficiente.

Grazie Gabriele.

Giulio.