[Tecnica] attacco bruteforce

Freeze NorthPole freeze a siena.linux.it
Sab 13 Ott 2012 17:44:03 BST

ehmm io sono solo 78.46.229.107 , nei log vedi anche unaltro server?

tra l'altro scusatemi non vi ho piu` aggiornati ho risolto tutto con
l'aiuto di Yusef

in soldoni abbimo backuappato, reinstallato cosi` da non perdere nulla e infine
disabilitata il root da ssh e cambiato porta,
poi con calma studio altre possibili soluzioni per rinforzare il tutto :)

grazie mille a tutti