[Tecnica] dual boot oppure pacchetti a gogo

Iacopo iakko a siena.linux.it
Lun 10 Set 2012 11:36:25 BST

Scusa ma non mi e' chiara la domanda. Se hai il server che fa da
server e hai bisogno di settare un altro pc per lo svluppo e i test,
come mai vuoi cambiare il server? E cosa significa esattamente
"installo ubuntu desktop minimal sul server, o un dual boot con un
server vero e proprio e da l'altra parte ubuntu desktop ?" ? Cosa
intendi per "server vero e proprio" e cosa significa "da l'altra
parte" ?