[Tecnica] dual boot oppure pacchetti a gogo

bartrosso bartrosso a gmail.com
Lun 10 Set 2012 12:03:19 BST

grazie delle risposte.
Motaz:  il mio problema è agevolare l'operazione di refresh e
visualizzazione delle anteprime tenendo aperto il codice davanti su cui sto
lavorando.
Ad ora devo modificare salvare, cambiare finestra caricare con Ctrl F5 ogni
volta. poi magari aprire firefbug riprovar emodifiche temporanee, cambiare
riapplicare risalvare etc.

Vorrei semplicemente avere un ambiente di sviluppo e uno di test separati
cosi da poter mettere un autorefresh su firefox (sull'attuale server )
connesso in rete col portatile su cui sviluppo.
Ho anche un secondo monitor da poter collegare al portatile ma lo vorrei
tenere per tail sui log di apache e mysql.  oltre che per la necessaria
musica o finestrella youtube che si voglia.

Per Iacco:  Ho appena lanciato un install ubuntu desktop al termine no
error detected, bene startx... xinit assente, lo installo, startx... blocco
totale del pc O_O camadosca dico io...

tanga