[Tecnica] dual boot oppure pacchetti a gogo

bartrosso bartrosso a gmail.com
Lun 10 Set 2012 14:37:04 BST

Iacopo scusami , sono di fuori.
Pensavo fosse una domanda relativa ai log che tengo nel secondo monitor...
e vista la mia bravura nel programmare contengono errori solitamente....

ma come posso dedurre dalla tua risposta... facevi riferimento al problema
dello desktop enviroment. --- mi scuso...

Credo tu faccia riferimento al log di xorg?
tanga