[Tecnica] vps a confronto

Yusef Maali contact a yusefmaali.net
Mar 11 Set 2012 09:13:30 BST

Io ho due server su Linode.
Uno 512 e l'altro 768, dal 2007.

Il
primo ha un uptime di oltre 800 giorni, l'altro di 200 perchè ho fatto
una distro upgrade.
Lo SLA la danno al 99,99%, nel mio caso è del 100%.

Hanno una farm a Londra, le latenze sono bassissime.

La 512 soffre
un pò l'accesso ai dischi (si fa per dire...), la 768 è veramente
performante.

Ciao

Il 11.09.2012 09:56 bartrosso ha scritto:

Salve a tutti, stò cercando un vps da affittare annualmente,
> sapete
consigliarmi un buon hosting?
> per ora ho usato netsons, e mi hanno
consigliato linode.com [1] (inglesi credo con i server oltremanica ma
con interessanti statistiche [2])

> Che mi dite?
>
> Grazie mille
dell'aiuto

> Francesco
>
> --
> Sono ciò che sono grazie a quello
che siamo tutti,

> un mio amico mi ha detto che ubuntu significa:
"Non so configurare Debian.."

> «Immagina se ogni persona sulla terra
potesse condividere con accesso libero e totale tutta la conoscenza
umana.»
> -- Jimmy Wales, fondatore di Wikipedia

Links:
------