[Tecnica] domanda su timeout gateway 500

bartrosso bartrosso a gmail.com
Mer 12 Set 2012 15:01:51 BST

Salve, sono ancora io.
Ho un altro problema, su un server di un cliente.

Non posso modificare il timeout.

Devo inviare una newsletter ciclando tutti i clienti di un db,
personalizzando la mail ad ognuno coi dati prelevati,
e inviargliela (uso phpmailer)

Di solito, come oggi, mando ... aspetto l'inevitabile timeout, 504 gateway
timeout, controllo sul db l'avanzamento e riparto da dove si è fermato.

Ora... io uso un limit di 150 e un refresh di 100 secondi per evitare
l'intaso del server mail, ma non serve ..

il refresh lo fa perchè continua a ciclare utenti, ma dopo un pò, circa un
minuto e mezzo, mi dà il timeout.

Cosa mi consigliate? con lo sleep non cambia nulla,
usando il refresh non funziona.
ho provato a rimbalzarmi tra due pagine diverse dandone 100 a pagina
passando i valori di partenza e arrivo.
Non è cambiato nulla.
clessidra un minuto e mezzo e gateway error.

Francesco

--
Sono ciò che sono grazie a quello che siamo tutti,

un mio amico mi ha detto che ubuntu significa: "Non so configurare Debian.."

«Immagina se ogni persona sulla terra potesse condividere con accesso
libero e totale tutta la conoscenza umana.»
— Jimmy Wales, fondatore di Wikipedia