[Tecnica] R: domanda su timeout gateway 500

bartrosso bartrosso a gmail.com
Mer 12 Set 2012 18:45:02 BST

un cronjob sarebbe perfetto, ma ils erver è ARUBA, e ho solo hosting a
disposizione. l'unica è farlo da un mio pc ed eseguirlo così. non voglio
sapere l'intrighio per farlo capire al cliente.

farò tutto in maniera hidden and dangerous.

Francesco