[Tecnica] virtual box...

roberto roberto.volpini a valdelsa.net
Mer 26 Set 2012 20:52:21 BST

Buon giorno a tutti, come da oggetto, vi spego il problema che con
virtualbox.....

ho installato nel pc di un amico virtualbox su windows 7 virtualizzando
ubuntu 9.10....ho un problema perņ con la condivisione cartelle
in pratica devo montarle ogni volta che avvio la macchina virtuale.

ho cercato in rete ed ho trovato queste 2 guide

http://www.pcpercaso.com/sistema/127-virtualbox-3-cartelle-condivise-in-guest-linux.html

http://xhacherx.forumattivo.com/t113-come-condividere-cartelle-tra-windows-7-e-ubuntu-1010-in-virtualbox-facilmente-guida

entrambe mi lasciano lo stesso problema.... il comando manuale di
montaggio....sudo mount -t vboxsf ecc ecc

qualcuno che sa come montarle in modo automatico?

grazie infinite....