[Tecnica] R: Re: virtual box...

Roberto roberto.volpini a valdelsa.net
Gio 27 Set 2012 11:44:13 BST

 in realtá ho provato proprio con la riga  i fstab.....ma non ha fumzionato.....probabilmente ho sbagliato qualche.parametro.....ma non vorrei che fosse.colpa.dell utente che debba essere inserito nel gruppo della macchina virtuale....stasera appena torno ha casa vedo se risolvo.....

Inviato da Samsung Mobile