[Tecnica] Accesso remoto OpenERP

Yusef Maali contact a yusefmaali.net
Mer 24 Apr 2013 10:39:22 BST

Ok, avevo capito male.

Il tuo gateway ti natta. Se sei a casa, è
il modem.
Devi configurare il port-forwarding li dentro. Vale la solita
regola: ti scegli un porta e gli dici di inoltrare le connessioni verso
l'ip del guest alla porta di OpenERP.
Se hai un modem recente, dal suo
pannello di controllo dovresti riuscire a configurarlo facilmente.

Se
non sei a casa, cerca il sysadmin :)

Il 24.04.2013 11:27 Giulio
Saletti ha scritto:

> Ciao!
> Il guest ha un ip statico che raggiungo
tramite la rete locale.
> L'host ha un ip statico locale, ma non uno
pubblico, ho meglio, non raggiungibile dall'esterno.... la domanda è:
come raggiungo l'host dall'esterno? Ed il guest?

aprile 2013 10:41, Yusef Maali <contact a yusefmaali.net> ha scritto:

> [...]
raggiungere tramite la rete locale?
pubblico?

21:41 Giulio Saletti ha scritto:

> [...]
dare Ip statico al guest (di fatto mi connetto all'interno della rete
locale tramite il suo ip statico e la porta 8069) ma per uscire
connettermi via Web? Ho provato cercando l'ip pubblico del guest (
http://www.mio-ip.it [1]) ma inserendo l'ip fornito e la porta alla
quale risponde openerp non funziona... cosa suggerisci?

Links:
------
[1] http://www.mio-ip.it